video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: per Inler nuove trattative con l’Udinese

Dopo averlo rivisto in campo in Sudafrica, si è riaccesa la passione per Inler. Le trattative tra Napoli ed Udinese sono in corso e Denis o Cigarini potrebbero essere offerti come contropartita.
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
inler al napoli

E' da tempo che questa notizia aleggia nell'aria, che il Napoli nutra molte simpatie nei confronti di Gokhan Inler è cosa chiara ormai. Negli ultimi periodi la pista dell'elvetico era stata abbandonata, ma ora sembra una strada seriamente percorribile dal club partenopeo.

La priorità del presidente De Laurentis è quella di sfoltire una rosa sovraffollata, molti sono i giocatori che rientrano dai prestiti o dalle comproprietà e quindi sul mercato in uscita si deve lavorare duramente. Intanto però pare che il patron napoletano stia intessendo nuovi rapporti con il presidente dell'Udinese Pozzo. Il feeling tra i due presidenti c'è sempre stato è si sta intavolando un nuovo discorso per concludere la trattativa Inler.

Ma l'Udinese spara ancora troppo alto. Per assicurarsi il centrocampista della Svizzera De Laurentis dovrebbe sborsare 18 milioni di euro, la stessa cifra che l'anno scorso il Napoli versò nelle casse friulane per Quagliarella. Visto l'esuberanza numerica della rosa a disposizione di Mazzarri, la società partenopea potrebbe offrire come contropartita, più soldi, German Denis o Luca Cigarini, sicuramente due dei giocatori con la valigia.

Fernandes e Weiss al Napoli sono piaciuti per le belle prestazioni viste ai Mondiali sudafricani, Inler già piaceva ed ora piace ancora di più. Il giocatore elvetico tornerà ad indossare la casacca bianconerà o darà un tocco di colore azzurro alla sua divisa? Alla fine del calciomercato sapremo.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views