Calciomercato Napoli: per il centrocampo spunta Bradley
Il calciomercato è appena entrato nel vivo, e il Napoli ha tutta l'intenzione di rinforzare ulteriormente la squadra, al fine di disputare una stagione ad alto livello, che vedrà la compagine partenopea impegnata anche nei gironi di Champions League. Nonostante rimanga ancora aperta la pista Inler, Bigon si sarebbe cautelato mettendo gli occhi su Michael Bradley, 23enne centrocampista americano in forza al Borussia Moenchengladbach.
Nonostante i suoi 23 anni, Bradley può contare un curriculum davvero invidiabile per un giocatore della sua età: 25 reti in 131 presenze tra Herenveen e Borussia, ma soprattutto ben 52 presenze con la nazionale statunitense, contornate con 8 reti; molti tifosi azzurri hanno esternato la propria perplessità per l'eventuale acquisto del centrocampista americano, ma i numeri parlano dalla sua parte, e la sua età rientra nel progetto tecnico-tattico instaurato dalla coppia De Laurentiis-Bigon.
Ma il vero obiettivo degli azzurri rimane Palacios, in trattativa con il Napoli già da tempo: sembra però che il centrocampista honduregno, durante gli impegni con la sua nazionale, abbia riportato un infortunio piuttosto serio, che potrebbe tenerlo lontano dai campi da gioco per molto tempo. Ecco perché, oltre ai soliti Inler, Palombo e Palacios, è spuntata fuori l'ennesima voce per il centrocampo partenopeo.