Calciomercato Napoli, per Cavani offerti 45 milioni dal Manchester United
In uno dei periodi più delicati della stagione del Napoli continuano ad impazzare le voci di calciomercato riguardanti Cavani. L'ultima megaofferta proviene dall'Inghilterra, il Manchester United di Sir Alex Ferguson avrebbe offerto 45 milioni di euro per il Matador. Così dopo Liverpool, Chelsea, Manchester City e Real Madrid ecco anche lo United mettersi in coda per accaparrarsi le prestazioni dell'uruguayano.
Ma con ogni probabilità sarà una fila inutitile. Aurelio De Laurentiis ha infatti dichiarato che non ha alcuna intenzione di vendere il suo pezzo più pregiato, anzi ha aggiunto che se il Real Madrid gli offrisse 50 milioni di euro risponderebbe con una pernacchia. Inoltre secondo i media inglesi Cavani vale più di Cristiano Ronaldo, vale a dire circa 100 milioni di euro. Quindi l'offerta dello United non raggiungerebbe nemmeno la metà della valutazione del giocatore.
Il Matador è diventato un'idolo nella città partenopea. Basta pensare che è stata dedicata una statua a Cavani alla festa del cioccolato che si sta tenendo nel capoluogo campano. L'uruguayano ha fatto fare il salto di qualità alla formazione partenopea, è il finalizzatore che mancava alla squadra di Mazzarri. Nelle ultime partite si è un po' inceppato, anche a causa della flessione fisica della squadra. Ma il Matador è pronto a ricaricare le pile, servono i suoi gol per puntellare il terzo posto e centrare quella tanto agognata Champions League.