video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: per Acquafresca trovato l’accordo con il Genoa

Napoli e Genoa avrebbero trovato la formula giusta per il passaggio di Robert Acquafresca alla squadra campana, ma il giocatore vorrebbe tornare al Cagliari per ragioni di cuore.
A cura di Adriana De Maio
83 CONDIVISIONI
Robert Acquafresca al Napoli

Ogni giorno, un piccolo passo in avanti. Il calciomercato del Napoli è paralizzato nei fatti ma a parole procede a gonfie vele. Il presidente De Laurentiis non ha ancora piazzato nessun colpo di mercato ma pare che stia lavorando duramente, lentamente ma alla fine è sicuro che riuscirà ad accontentare tutti desideri suoi e dei tifosi.

Già da qualche tempo si parlava della possibilità di vedere Robert Acquafresca in maglia azzurra e pare che le parti in causa abbiano trovato un punto d'incontro. Le due società Napoli e  Genoa, che detiene il cartellino del giocatore, avrebbero trovato la formula giusta per il trasferimento dell'attaccante: prestito per un milione e mezzo di euro con diritto di riscatto della metà a favore del club partenopeo per un cifra che si aggira intorno ai sei milioni di euro. In più nella trattativa entrerebbe anche Fabiano Santacroce un rinforzo per la difesa che Gasperini gradirebbe molto.

In tutto questo però non si è tenuto conto dei desideri di Acquafresca, che seppur onorato di dall'interessamento del Napoli preferirebbe tornare al Cagliari per ragioni affettive, visto che la sua fidanzata è sarda. Non si sa se al Napoli è in arrivo Acquafresca, Matri o Lucarelli, la cosa certa è che il club è a caccia di un bomber ma prima di tutto spera che con i "saldi di fine stagione" riesca a vendere qualche giocatore in esubero.

Adriana De Maio

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views