Calciomercato Napoli: Pazienza verso l’addio, Gargano rimane
Da settimane si parla del possibile arrivo al Milan di Pazienza. Ma il centrocampista del Napoli viene accostato anche a Genoa e Lazio. Insomma, le squadre interessate a Pazienza non mancano. Mentre il Napoli, quella in cui attualmente gioca titolare, sembra sempre più distante.
Per Michele a questo punto bisogna attendere la fine del campionato per parlare del rinnovo – ha detto il suo agente, Vincenzo D’Ippolito, a ‘Radio Kiss Kiss’ – mentre Gargano è stato distratto da alcuni problemi legati alla moglie che non gli hanno permesso di rendere al meglio. Tutti vogliono sapere se Pazienza finirà nel Milan. E’ normale che per un giocatore importante in scadenza si muovano anche le grandi squadre”.
Il manager si chiede come mai il centrocampista del Napoli venga snobbato dalla nazionale di Cesare Prandelli: "Non so bene perché il commissario tecnico ignori Pazienza: come rendimento credo sia stato il migliore italiano nel nostro campionato in una squadra che ha fatto benissimo. Difficile capire questa esclusione".
Per quel che riguarda Gargano, l'agente dice che difficilmente lascerà Napoli: "Credo che anche nella prossima stagione giocherà con la squadra campana, ha un contratto lungo – ha concluso D'Ippolito – ed è molto legato a questa maglia".