Calciomercato Napoli, Pazienza sempre più vicino al Parma
L'interesse del Parma nei confronti del centrocampista del Napoli, Michele Pazienza è sempre più forte sopratutto dopo l'infortunio occorso a Daniele Galloppa che lo terrà fuori per l'inizio della stagione.
Il coriaceo mediano classe '82 è stato richiesto espressamente dal nuovo tecnico gialloblù Marino, che vorrebbe un ulteriore sforzo economico della propria società. Il giocatore appare sempre più distante dal Napoli e da un rinnovo contrattuale che sembra difficile come spiegato da Vincenzo D'Ippolito, che ha dichiarato: "Rinnovo col Napoli? Siamo molto distanti. Il Parma mi ha chiesto informazioni: ho parlato proprio in queste ore con il direttore Pietro Leonardi” ha detto l’agente a calcionapoli24.it, per poi spiegare: “Il club ducale è molto interessato a Pazienza e da parte nostra c’è la massima disponibilità a trattare. Parma sarebbe destinazione gradita: Michele, infatti, ha già espresso il proprio gradimento in merito all’eventuale approdo in Emilia. Attendiamo l’offerta ufficiale del Parma e poi ne riparleremo”.
Dopo l'addio di Cigarini per la società partenopea potrebbe esserci un altra cessione importante nel reparto di centrocampo, che potrebbe far presagire nuovi colpi di mercato del Patron De Laurentiis.
Marco Beltrami