Calciomercato Napoli: Pazienza al Milan, l’agente nega
Da qualche giorno circola la voce secondo cui Michele Pazienza sarà del Milan nella prossima stagione. Il centrocampista del Napoli dovrebbe sostituire il presunto partente Ivan Gennaro Gattuso, che ha offerte molto importanti dalla Russia.
L'agente di Pazienza, Vincenzo D'Ippolito, intervistato da Radio Kiss, ha negato che il suo assistito sia già d'accordo col Milan o con qualsiasi altra squadra italiana o straniera: "Non è assolutamente vero che abbiamo già trovato un accordo con il Milan – ha dichiarato il manager. – Il ragazzo vuole aspettare la fine del campionato per poi vedere. Il Genoa? C'è interesse da parte di club italiani ed esteri, in giro non ci sono tanti centrocampisti con le sue caratteristiche. La sua prima scelta resta Napoli, vuole arrivare più in alto possibile con i suoi compagni per poi valutare le situazioni al termine del campionato – ha aggiunto D'Ippolito. – Non c'è proprio nulla in ballo con il Genoa".
La situazione dei centrocampisti del Napoli resta dunque molto fluida. Se Pazienza è in scadenza di contratto, Walter Gargano non è certo di rimanere. L'uruguayano, grande protagonista nella scorsa stagione e nella prima metà di questa, è finito ultimamente in panchina. Lo vuole il Villarreal, che sarebbe pronto a offrire 10 milioni di euro.