1.224 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Pastore e Ilicic in caso di Champions

De Laurentiis pronto a regalare altre due stelle agli azzurri. I due gioielli del Palermo nel mirino del presidente.
A cura di Redazione Sport
1.224 CONDIVISIONI

Pastore Ilicic

Il Napoli, in attesa di poter festeggiare l’accesso alla Champions League, è molto attento sul mercato in vista della prossima stagione. De Laurentiis non si è mai tirato indietro quando c’era da spendere per il ‘suo’ Napoli e non ha certamente intenzione di farlo adesso. Dopo Sebastian Giovinco, ecco che altri nuovi nomi vengono accostati al club partenopeo: si tratta di Javier Pastore e Josip Ilicic del Palermo.

L’argentino, che solo quest’anno è definitivamente esploso con la maglia rosanero, ha sempre dichiarato di volersi trasferire in una grande squadra. Potrebbe essere il Napoli, visto che il presidente azzurro vuole trasformare la realtà napoletana in una grande piazza. Lo sloveno, invece, arrivato soltanto ad agosto dal Maribor, si è subito ambientato in Serie A, mettendosi in luce sin dal suo approdo in Sicilia con una serie di ottime prestazioni.

Secondo le ultime indiscrezioni, De Laurentiis – dopo la trattativa che la scorsa estate ha portato Cavani all’ombra del Vesuvio –  avrebbe bussato alla porta di Zamparini per i due assi del Palermo. Negli ultimi giorni, il patron rosanero ha dichiarato che lascerà partire Pastore solo di fronte ad un’offerta di 35 milioni. Molto più bassa la quotazione di Ilicic, valutato 15 milioni.

Tuttavia, la trattativa sembra difficile ma potrebbe concretizzarsi. I due rosanero sono tra i calciatori più promettenti in circolazione e non hanno intenzione di rinunciare, vista la difficile situazione del Palermo in classifica, alle competizione europee. Inoltre gli azzurri, con i soldi derivanti dall’accesso alla Champions League, potrebbero seriamente investire sul mercato.

Il mercato degli azzurri sembra oramai fatto, manca, per ora, solo la qualificazione alla Champions.

1.224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views