video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Parma gradirebbe lo scambio Rinaudo – Lucarelli

Tra Parma e Napoli si prospetta uno scambio che potrebbe soddisfare entrambe le società: Lucarelli in azzurro, e il difensore Leandro Rinaudo alla corte di Marino.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
di_vaio_rinaudo_napoli_070213_700

Definito dal Presidente De Laurentiis, il " De Niro" del calcio italiano, vista la sua grande esperienza sui campi da gioco, Cristiano Lucarelli continua ad essere al centro delle trattative della dirigenza partenopea.

L'attaccante infatti potrebbe garantire l'esperienza giusta per lo spogliatoio napoletano, nonchè rivelarsi molto utile nell'entrare in campo a partita in corso. Nelle ultime ore una prospettiva si è fatta sempre più strada negli ambienti vicini al calciomercato. Il Napoli potrebbe assicurarsi le prestazioni di Lucarelli offrendo una contropartita gradita alla dirigenza del Parma del patron Ghirardi. Gli emiliani, oltre a continuare a seguire l'affare Giovinco, appaiono interessatissimi all'acquisto di un difensore centrale, e avrebbero trovato il loro obiettivo in Leandro Rinaudo, 27 anni da diverse stagioni nelle fila della società del capoluogo campano.

L'operazione che appare sempre più fattibile potrebbe prevedere uno scambio di prestiti con obbligo di riscatto dei cartellini di entrambi i giocatori. Insomma un affare che ormai sembra in dirittura d'arrivo vista anche la disponibilità sia di Rinaudo che di Lucarelli ad accettare la nuova destinazione.

 Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views