105 CONDIVISIONI

Calciomercato Napoli, Pandev è il nuovo nome per l’attacco azzurro

Aurelio De Laurentiis ha confermato un certo interesse per Goran Pandev, possibile obiettivo dei partenpoei: “Credo che piaccia anche a Mazzarri”.
A cura di Giuseppe Senese
105 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli

Il Napoli è ancora alla ricerca di un attaccante di valore, capace di garantire gol, esperienza e continuità: tra i nomi più caldi per il reparto avanzato menzione particolare va riservata a David Trezeguet, seriamente intenzionato a vestire la maglia partenopea. Ma dirigenza continua ad agire a fari spenti, e potrebbe prima o poi sferrare il colpo da novanta.

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha deciso di uscire allo scoperto e di svelare una sua "particolare preferenza", la quale risponde al nome di Goran Pandev:

Non ci abbiamo mai pensato, mi piace tanto. Credo che piaccia anche a Mazzarri. Dipende dall’Inter, ci deve pagare mezzo stipendio.

Il problema principale di tale operazione è presto detto: la punta macedone dispone di un ingaggio piuttosto elevato, completamente fuori dagli standard imposti dal presidente partenopeo; la trattativa potrebbe fallire ancor prima di cominciare, a meno che la società nerazzurra non si prenda carico di parte dell'ingaggio del giocatore. Una suggestione, o un interesse concreto? Solo il tempo saprà dircelo.

Nel frattempo, in occasione del 1° luglio, la società ha cominciato ad ufficializzare i primi affari, dopo l'acquisto di Fernandez e di Donadel: Yebda non è stato riscattato, mentre è ufficiale l'acquisto di Dzemaili e quello di Rosati, ex portiere del Lecce. Ancora in via di definizione l'operazione per portare Inler sotto l'ombra del Vesuvio, ma i soliti problemi legati ai diritti d'immagine stanno rallentando il tutto, rischiando di compromettere l'intero affare.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views