video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Palacios rivela di essere in trattativa con gli azzurri

Il calciatore, in precedenza, ha chiesto al Tottenham di essere ceduto.
A cura di Redazione Sport
66 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, Palacios

Il Napoli prova a chiudere al più presto la prima operazione di mercato e, dopo i vari rumours legati a Inler, Dzemaili e Palombo, la società partenopea sembra prossima a concludere la trattativa per Wilson Palacios. Questa notizia è stata rivelata dallo stesso centrocampista che, dal ritiro della Nazionale dell’Honduras, ha affermato: “L’interessamento del Napoli? I prossimi saranno giorni fondamentali per il mio futuro, aspetto delle notizie dal Tottenham”.

Proprio Palacios, negli ultimi tempi, avrebbe chiesto al club londinese di essere ceduto in quanto nella stagione appena conclusa il mediano ha collezionato soltanto alcune fugaci apparizioni con la casacca degli ‘spurs’. Tuttavia l’honduregno nella precedente annata – quella che ha portato il Tottenham in Champions League dopo un’assenza durata ben 48 anni – è stato un uomo cardine della formazione inglese, anche se a causa di un infortunio ha successivamente perso il posto da titolare in favore di Sandro, talentuoso centrocampista brasiliano classe ’89 arrivato al White Hart Lane la scorsa estate dall’Internacional di Porto Alegre.

La società azzurra sarebbe quindi pronta a versare ben 12 milioni di euro nelle casse del Tottenham, anche se la dirigenza del sodalizio londinese valuta Palacios due milioni in più rispetto all’offerta dei partenopei. La volontà del calciatore classe ’84 di accettare il trasferimento in Serie A, però, potrebbe avere un risvolto molto importante per la definitiva chiusura dell’operazione, che potrebbe già avvenire nelle prossime 48 ore.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views