Calciomercato Napoli, Palacios: gli azzurri avrebbero offerto 11,5 milioni per il centrocampista
In casa Napoli l’ipotesi Palacios inizia a farsi largo. Dopo i rumours degli ultimi giorni che volevano gli azzurri sul forte centrocampista del Tottenham, arriva dall’Inghilterra la notizia che la dirigenza del club partenopeo avrebbe offerto 11,5 milioni di euro per portare il calciatore all’ombra del Vesuvio. A diffondere questa ‘bomba’ di mercato è stata l’emittente radiofonica ‘Talksport’.
Dopo Napoli-Genoa 1-0, potrebbe essere quindi il mediano honduregno il primo rinforzo della squadra in vista della prossima stagione, dove gli azzurri molto probabilmente saranno chiamati a calcare i campi della Champions League. Wilson Palacios – per le sue caratteristiche tecniche, grazie alla grande esperienza accumulata nei suoi quattro anni in Inghilterra con le maglie di Birmingham, Wigan e Tottenham e per aver disputato le coppe europee con gli spurs – potrebbe rimpiazzare Michele Pazienza nello scacchiere tattico di Walter Mazzarri. L’ex Udinese e Fiorentina, infatti, ha il contratto in scadenza a giugno e prenderà la decisione se rinnovare o meno con il Napoli soltanto al termine del campionato. Milan e Genoa, come hanno confermato il ds rossonero Braida e il patron rossoblù Preziosi, restano alla finestra.
Nella squadra azzurra potrebbe esserci un vero e proprio restyling per quanto concerne il reparto centrale del campo. Lo svizzero Gokhan Inler è sempre più lontano, mentre Mauricio Isla sembra il nuovo obiettivo del Napoli. Il cileno potrebbe lasciare l’Udinese per circa dieci milioni di euro.