152 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, offerto Mutu per Santacroce dalla Fiorentina

Bomba di mercato delle ultime ore: Fiorentina e Napoli pensano ad uno scambio Mutu-Santacroce.
A cura di Francesco Ferrara
152 CONDIVISIONI
Immagine

Il mercato invernale si avvicina e le voci impazzano. Gli ultimi rumors parlano di due calciatori che potrebbero scambiarsi le maglie: Mutu al Napoli e Santacroce alla Fiorentina. L'ipotesi é confermata dall'agente Fifa Enrico Fedele, che ieri ha rilasciato al canale Telecapri le seguenti dichiarazioni: "C'è un calciatore importante della Fiorentina che potrebbe prendere il Napoli e non è Montolivo. Il Napoli ha bisogno di un giocatore che dia qualità in avanti, Mutu potrebbe essere un'ipotesi".

Il giocatore rumeno é rientrato da pochi mesi dopo la squalifica per cocaina, ma sta faticando a trovare la condizione giusta. Per più di un anno é stato fermo, inoltre ha subito un leggero infortunio muscolare che ne ha rallentato il rientro. Il feeling con la società e coi tifosi non sembra idilliaco come un tempo, e cambiare aria gli farebbe bene. Napoli potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi, anche se partirebbe dietro Lavezzi, Cavani e Hamsik. Di certo a Mazzarri non dispiacerebbe avere uno come Mutu in panchina.

Destino strano quello di Santacroce. In estate il Napoli ha voluto trattenerlo fortemente nonostante molte squadre lo cercassero. Ora che sta ritrovando la forma giusta dopo il doppio infortunio alle ginocchia si parla insistentemente di un suo possibile addio alla maglia azzurra. Oltre ai viola sul difensore ci sono anche Juventus e Genoa, pronti a mettere sul piatto della bilancia rispettivamente Sissoko e Karhja.

152 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views