Calciomercato Napoli: offerto Cannavaro per Victor Ruiz
In attesa di Napoli-Bologna, posticipo domenicale in programma sal san Paolo per il prossimo turno di campionato, continuano ad impazzare le notizie di mercato per il club azzurro. Qualche giorno fa si era ventilato uno scambio Hamsik-Krkic tra Napoli e Barcellona. "El Mundo Deportivo" lancia sul suo sito un'altra indiscrezione, sempre sull'asse Napoli-Spagna: il club partenopeo avrebbe offerto all'Español Paolo Cannavaro in cambio di Victor Ruiz.
I termini dell'operazione non sono ancora noti, perché potrebbe trattarsi di una bufala di mercato o di semplici rumors. Il Napoli é interessato da tempo al forte difensore spagnolo, così come é vero che il contratto di Cannavaro scade a fine anno e che ci sono problemi per il rinnovo. Ma sicuramente il club spagnolo preferirebbe monetizzare al massimo la cessione del suo campioncino, così come non é affatto scontato l'addio del capitano azzurro alla sua squadra.
Fedele, procuratore di Cannavaro, si é comunque detto ottimista sul futuro del giocatore in maglia azzurra. La cosa ideale per il club di De Laurentiis é trovare un accordo con Cannavaro e riuscire a portare a Napoli Victor Ruiz a gennaio. Così l'undici azzurro almeno per la difesa avrebbe le spalle coperte sia per il presente che per il futuro.