Calciomercato Napoli notizie, le ultimissime su Reina
È sempre più complicata la situazione tra Pepe Reina e il Napoli. Il portiere spagnolo è al centro di un grande dibattito dopo l'offerta del Paris Saint-Germain e la situazione non sembra essere proprio tranquilla intorno al club azzurro: uno dei padri costituenti del patto-scudetto avrebbe valutato la possibilità di lasciare l'Italia per approdare sotto la Tour Eiffel ma il club partenopeo, secondo quanto riporta Il Mattino, alcuni suoi compagni e Sarri sarebbero molto infastiditi dalla situazione.

Dopo aver chiuso la porta alle sirene francesi, troppo tardi per trovare un sostituto di livello, il tecnico avrebbe chiesto al suo numero uno di ricucire il rapporto con la squadra. Intanto Pepe Reina lunedì vedrà lunedì il suo procuratore in Spagna, dove il portiere sarà per l'impegno contro l'Italia, e lì capiremo di più in un senso o in un altro. Il nodo più grande resta il mancato rinnovo, su cui il portiere iberico batte tanto ma la società azzurra non sembra disposta a cedere.
L'offerta del PSG: 5 milioni più Areola
Il Napoli ha rifiutato la proposta di 5 milioni di euro più uno di bonus e il prestito di Alphonse Areola, portiere classe 1993 di proprietà dei parigini. Per Reina sarebbe pronto un ingaggio da 3,5 milioni (più un premio da un milione e mezzo). Il profilo del giovane francese non è particolarmente gradito e a sette giorni dalla fine del calciomercato è impossibile trovare un sostituto adeguato dello spagnolo.
I possibili sostituti: Rulli, Karnezis e Rui Patricio
Se Pepe Reina dovesse lasciare il Napoli, il nome su cui il Napoli si fionderebbe è quello di Geronimo Rulli, estremo difensore della Real Sociedad. Il club basco, però, ha blindato il portiere con una clausola rescissoria da ben 40 milioni di euro e non è semplicissimo portarlo via. In seconda battuta sono stati considerati anche Rui Patricio (Sporting Lisbona) e Orestis Karnezis, portiere dell’Udinese.
Napoli, Sepe rinnova fino al 2022
Il Napoli ha blindato Luigi Sepe. Ieri l'agente del giocatore è stato avvistato al centro sportivo di Castelvolturno e lì è stato firmato un rinnovo di contratto che porta la scadenza dell’accordo al 2022. Una scelta che indica il napoletano come secondo portiere e non Rafael, l’altro portiere azzurro.