Calciomercato Napoli, notizia bomba: scambio Cannavaro-Ronaldinho col Milan?
Nelle ultime ore circolano rumors di mercato a dir poco eclatanti: Napoli e Milan stanno pensando ad un possibile scambio a gennaio tra Cannavaro e Ronaldinho. Si tratterebbe di uno scambio di prestiti almeno fino a giugno. I rossoneri, dati i continui infortuni di Thiago Silva e l'età non più verde di Nesta, sono alla ricerca di un difensore affidabile. Paolo Cannavaro, in scadenza di contratto con gli azzurri, sarebbe l'uomo ideale per Allegri. Fedele, manager del difensore, ha detto che ci sono stati incontri proficui con la dirigenza azzurra ma di fatto non é stato ancora messo nero su bianco.
La questione Ronaldinho é altrettanto intricata. Il brasiliano é diventato un panchinaro di lusso del Milan, Allegri gli preferisci spesso Robinho senza dimenticare che Pato é fermo ai box per infortunio. Il Gaucho ha smarrito il sorriso nella nebbia di Milano, potrebbe ritrovarlo al sole di Napoli. Il brasiliano andrebbe a formare con Lavezzi e Cavani un tridente sudamericano da sogno.
Sono rumors da verificare, su Ronaldinho ci sono infatti anche il Palemiras ed i Los Angeles Galaxy. Inoltre appare piuttosto difficile che il Napoli si privi del suo capitano in un momento così cruciale della stagione. Solo dopo il mercato invernale ci saranno delle schiarite sul futuro del difensore partenopeo e dell'attaccante rossonero.