video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Nocerino, secondo l’agente, vicino ai partenopei

Secondo l’agente di Antonio Nocerino, Marco Sommella, il centrocampista ora in forza al Palermo sarebbe stato anni or-sono vicinissimo ai partenopei.
A cura di Giuseppe Senese
2 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli: Nocerino, secondo l'agente, vicino ai partenopei

Un amore che sembrava ormai sbocciato, e che invece s'è appassito prima secondo tinte "bianconere", poi sfociate nel "rosa": Antonio Nocerino, cresciuto calcisticamente nell'Avellino e nel Genoa, è infine approdato prima alla Juventus, e poi al Palermo, dopo una stagione da protagonista con il suo Piacenza, dove va annotato proprio un gol contro il suo "presunto" amore, il Napoli.

A più riprese i partenopei sembravano vicini al suo acquisto, ma alla fine, non s'è ne mai fatto nulla; eppure l'agente del centrocampista rosanero, Marco Sommella, dichiara che il calciatore è stato davvero vicino alla sua squadra del cuore, senza che si presentasse una vera e propria offerta concreta: «Qualche anno fa Nocerino era a un passo dal vestire la maglia azzurra ma poi la Juventus non lo volle più dar via e rimase a Torino. Il Napoli, a dire il vero, non ha mai fatto una richiesta vera e propria, l’allenatore chiamò il giocatore e gli disse in modo informale che lo avrebbe voluto a Napoli. Oggi Nocerino si trova bene a Palermo, è napoletano ed è stato sempre tifoso della squadra partenopea. Sicuramente è un calciatore che servirebbe a Mazzarri, attualmente non ci sono trattative in corso ma in futuro non lo escludo».

In attesa di Napoli-Palermo, l'agente parla anche di uno dei protagonisti di questo match e del mercato partenopeo, Paolo Cannavaro: «Parlando da tifoso dico che il calciatore non merita di essere criticato, ha fatto molto per questo Napoli e ha affrontato ogni difficoltà. Sinceramente farlo andar via sarebbe una ingiustizia. Inoltre credo sia difficile in questo momento trovare un difensore bravo come lui. Spero che la società gli rinnovi il contratto. Il problema è quello del rapporto tra calciatore e società. Secondo me per il valore di Cannavaro l’accordo con la società si dovrebbe trovate in cinque minuti»

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views