Calciomercato Napoli: Modesto nuova ipotesi per gli azzurri

Agli sgoccioli del calciomercato estivo in casa Napoli è sbucato un nuovo nome: Francesco Modesto. In realtà i partenopei già l'anno scorso avevano mostrato interesse per il centrocampista e/o terzino sinistro in forza al Genoa ma poi le voci di mercato sono rimaste tali e l'affare non si è mai concretizzato.
Ora l'ipotesi Modesto è ritornata prepotentemente in auge. Il giocatore, che la scorsa stagione ha militato nelle fila del Bologna, è una vecchia conoscenza di Walter Mazzarri che è stato suo allenatore alla Reggina.
Nella rosa attuale degli azzurri Modesto potrebbe essere utilizzato come alternativa a Dossena ed ormai si vocifera che l'accordo tra Genoa e Napoli sia già stato trovato: prestito con diritto di riscatto. Le firme sono attese per domani dopo l'incontro di Europa League Elfsborg-Napoli.
Anche Sosa sarà annunciato a Napoli dopo la partita con l'Elfsborg, ma ovviamente fin quando non sarà messo tutto nero su bianco sia l'acquisto dell'argentino che di Modesto resteranno solo chiacchiere di mercato.
Adriana De Maio