Calciomercato Napoli, Mazzarri: non parlo della Juventus
Si è parlato negli ultimi giorni di un interesse della Juventus nei confronti di una delle pedine importanti del Napoli. Non si tratta però di uno dei giocatori a disposizione di Walter Mazzarri, ma dello stesso tecnico livornese. I tifosi sono sobbalzati all'istante, con De Laurentiis che ha blindato l'allenatore respingendo immediatamente i presunti assalti. Alla vigilia di un match importante per i partenopei, Parma-Napoli, che potrebbe riportare gli azzurri ad una sola lunghezza di distanza dall'Inter, lo stesso Mazzarri ha provato a spiegare la situazione nella conferenza stampa pre-partita.
Dichiarazioni chiarissime: "Sicuramente è' gratificante quando il tuo valore viene riconosciuto ma non ci casco. Quando manca ancora un quarto di campionato, si parla di cose che non mi interessano. Ho dieci finali, trenta punti in palio, non voglio sentire altro. Non ha senso discuterne adesso. A fine anno si tirano le somme, al di là dei contratti e dirò le cose che penso".
Solitamente molto schietto, il livornese lo è stato anche in questa circostanza mettendo subito a tacere le malelingue che lo vedevano imitare Quagliarella e lasciare Napoli per la volta di Torino. Mazzarri è il tecnico del Napoli e per come stanno andando le cose è molto probabile che lo rimanga a lungo.