video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Mazzarri chiede quattro acquisti e l’aumento dell’ingaggio

Cominciano a spuntar fuori le prime indiscrezioni sull’incontro tra De Laurentiis e Walter Mazzarri: il tecnico avrebbe chiesto 4 acquisti di spessore più un adeguamento contrattuale.
A cura di Giuseppe Senese
27 CONDIVISIONI
Mazzarri chiede un ritocco contrattuale e quattro big.

L'atteso incontro tra De Laurentiis e Walter Mazzarri si sta avvicinando: tutti i tifosi del Napoli attendono col fiato sospeso l'esito di questo "rendevouz" temuto dai più, visto che potrebbe sancire la definitiva rottura tra il tecnico e la società partenopea. In attesa dell'incontro, sono spuntate fuori le prime voci sulle richieste avanzate da Mazzarri.

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il tecnico livornese avrebbe chiesto almeno quattro acquisti di spessore più un adeguamento contrattuale: i 1,6 milioni di € attuali diventerebbero 2, con un rinnovo di altri 2 anni. Se De Laurentiis dovesse rifiutare tale proposta, avanzerebbero scenari piuttosto interessanti.

L'ipotesi di Reja come direttore tecnico del Napoli sembra ancora fattibile, anche se è serpeggiata l'ipotesi di un rifiuto da parte dell'ex allenatore dei partenopei: tra i candidati papabili, oltre al solito Gasperini, sembra spuntato fuori anche Claudio Ranieri, che risponderebbe presente in caso di chiamata. In realtà la situazione risulta piuttosto spinosa, e tutta in via di definizione: l'incontro di oggi potrebbe risultare decisivo in tal senso, ma si sa, tali questioni vengono limate col tempo, e l'incontro decisivo potrebbe non bastare per definire i dettagli di un'operazione che sta tenendo in apprensione una piazza intera.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views