Calciomercato Napoli, Mascara: al Catania devo tutto ciò che sono

Giuseppe Mascara è un giocatore del Napoli. Nel giorno più lungo del calciomercato invernale, l'ultimo, quello dei grandi colpi a sorpresa e dell'arrivo di chi non te l'aspetti. Così il Napoli stellare di Mazzarri ha una stella in più nella sua rosa, un giocatore maturo, di talento e qualità che sa mettersi a disposizione del gruppo.
Mascara dopo 6 anni di Catania, ne era diventato il capitano, il leader indiscusso, sia negli anni delle serie cadette, sia nell'avventura in serie A tra l'elite del calcio italiano. Ma da oggi tutto ciò sarà solo nel libro dei ricordi rossoazzurri. Lo attende una nuova avventura in azzurro, sotto il Vesuvio, un nuovo vulcano al posto dell'Etna, un'avventura fatta di sogni di Champions League e di scudetto e non più di salvezza.
Mascara tutto questo lo sa e quando ha firmato fino al 2013 non ha rinnegato il suo passato, anzi. Proprio a Catania e al Catania sono state le sue prime parole da giocatore del Napoli: "A Catania lascio il cuore, ho vissuto sei anni intensi e straordinari. Voglio ringraziare il Presidente Pulvirenti e il Direttore Lo Monaco che mi hanno preso dal nulla, cresciuto come un figlio e fatto fare un nome in tutto il mondo e quindi gli dico grazie".
Parole sentite, pensieri veri come quando da grande professionista, pensa ai nuovi obiettivi partenopei: "Scudetto al Napoli? Sognare non costa nulla"