video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Manuel Iturbe un affare complesso

Si complica la trattativa per portare in azzurro il giovane argentino. Infatti non si è ancora capito chi detiene il cartellino del giocatore e quindi con chi contrattare per il possibile trasferimento!
A cura di Adriana De Maio
0 CONDIVISIONI
Juan Manuel Iturbe calciomercato napoli

Sembrava la solita trattativa di calciomercato ed invece si sta rivelando uno strano groviglio di scartoffie. Il Napoli aveva puntato Manuel Iturbe per rimpinguare il suo attacco con forze nuove e giovani.

Il 17enne argentino sembrava, e sembra ancora oggi, uno dei candidati migliori e più accreditati a vestire la maglia azzurra se non fosse per una serie di ostacoli che si stanno frapponendo tra Iturbe e il Napoli negli ultimi giorni. Infatti ieri una compagnia internazionale con sede a Londra ha inviato una e-mail al direttore sportivo del club azzurro, Riccardo Bigon, preannunciando l’invio della documentazione ufficiale in cui vengono chiariti i reali possessori dei diritti fe derativi del ragazzo, appena svinco latosi dal Cerreno Porteno.

Nel frattempo però il calciatore avrebbe firmato più di una procura prima di dare mandato definitivo ad una società italiana di trattare con il Napoli e concludere. In pratica non si sa chi siano i reali proprietari dei diritti federativi del ragazzo e chi possiede i documenti controfirmati dai genitori di Juan Manuel Iturbe.

Quindi Bigon dovrebbe prima risolvere questi due indovinelli e poi prendere contatti con i legittimi proprietari del cartellino e cominciare a parlare di valutazione. Una valutazione che visto l'interessamento del Porto e del Real Madrid potrebbe essere aumentata e potrebbe far desistere De Laurentiis.

Adriana De Maio

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views