video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Mannini ceduto ufficialmente al Siena

Il Siena ha ufficializzato l’acquisto, in comproprietà, dell’ex esterno di Sampdoria e Brescia, tornato a Napoli dopo due stagioni in Liguria.
A cura di Giuseppe Senese
20 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli

Il Napoli registra un'altra operazione in uscita, cedendo uno tra gli elementi considerati in "esubero" all'interno della rosa giostrata da Mazzarri. Daniele Mannini, dopo due stagioni alla Sampdoria, è infatti tornato a Napoli, ma la sua presenza è di troppo secondo il tecnico livornese, ed è per questo che è stato ceduto al miglior offerente. Nei giorni scorsi, infatti, Mannini e Rinaudo sembravano destinati al Siena, ma solo uno tra i due è approdato in terra senese.

La società guidata da Massimo Mezzaroma ha infatti ufficializzato l'acquisto in comproprietà dell'ex esterno di Brescia e Sampdoria, che a Siena re-incontrerà Emanuele Calaiò, suo ex compagno di squadra ai tempi del Napoli. Un acquisto importante per la società toscana, che dopo un anno di purgatorio ha intenzione di rimanere in pianta stabile nel calcio che conta, dopo aver disputato numerose stagioni in Serie A.

Per la società azzurra si tratta dell'ennesima cessione, ulteriore dimostrazione dell'ottimo lavoro svolto fin'ora da Riccardo Bigon, capace di piazzare in maniera oculata anche José Sosa, passato al Metalist Kharkiv. Il calciomercato degli azzurri, dopo aver vissuto diversi momenti esaltanti rappresentati dai numerosi acquisti effettuati fin'ora, vive ora un momento di "alleggerimento": anche Rinaudo sembra ormai in partenza, soprattutto dopo i roboanti fischi ricevuti al San Paolo durante l'amichevole contro il Peñarol, mentre in entrata non sembrano esserci soluzioni concrete, visto che il tecnico partenopeo ha ormai definito "completa" la rosa a sua disposizione.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views