video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Maksimovic più lontano: ultime news

Per il 24enne laterale i partenopei hanno fatto l’offerta giusta: 12 milioni più 3 di bonus ma Cairo ha alzato il tiro. Davanti alla partenza di Darmian oramai dello United e all’interesse del Milan sul giocatore serbo la base di partenza è dai 16 milioni in su. Per dare a Ventura un ‘tesoretto’ da reinvestire subito.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Immagine

Con il Torino di Cairo, De Laurentiis non riesce proprio a fare affari. Prima Darmian, poi volato in Inghilterra alla corte di Van Gaal e dei diavoli rossi di Manchester. Ora Maksimovic. Due pedine che erano tra i primi nomi per i nuovi esterni di Maurizio Sarri: persa la prima, adesso molto difficilmente ci sarà possibilità di vedere sotto il Vesuvio l'altro granata, in grado di coprire due ruoli, quello d'esterno e quello di centrale. Il problema? Il Torino continua ad alzare la posta in gioco.

Super offerta del Napoli: totale, 15 milioni – A creare scompiglio nei piani partenopei c'è sicuramente l'irrigidimento del presidente granata che avrebbe rifiutato una sontuosa proposta del Napoli: il club campano ha fatto un'offerta importante per il difensore del Torino, Maksimovic ma non sembra essere stata gradita da Cairo: dodici milioni di euro più tre di bonus, non sono bastati a convincere i granata. L'esterno serbo del Torino è stato uno dei calciatori finora più gettonati sul mercato, con il Napoli che ha effettuato un pressing insistente con i granata. E a Torino avevano anche fissato un iniziale prezzo: tra i 12 e i 15 milioni.

L'interesse del Milan e il gioco al rialzo di Cairo – Ma adesso sembra che Cairo si sia ingolosito di un mercato che sta guardando al 24enne serbo con molta insistenza. Non c'è solamente il Napoli a far la corte al giocatore ma anche il Milan. Dove c'è un'arma in più: il connazionale Sinisa Mihajlovic che potrebbe rappresentare un elemento di stimolo per Maksimovic. Avendo già perso Darmian ovviamente Cairo vuole permettere a Ventura di avere la liquidità giusta per poter intervenire sul mercato e l'addio di Maksimovic rappresenterebbe un'altra ‘falla' difensiva da colmare. Per questo, il patron granata gioca a rimpiattino e ha portato il prezzo base di vendita dai 15 milioni in su.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views