video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Maggio vuole restare in azzurro, lo conferma l’agente

L’esterno dei partenopei, però, attende il primo passo della società per un adeguamento economico.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Maggio

Senza ombra di dubbio Christian Maggio è uno degli elementi di forza della squadra allenata da Walter Mazzarri. Dopo un inizio stagione non proprio entusiasmante, a causa delle scorie post Sudafrica 2010 con la Nazionale di Marcello Lippi, l’esterno azzurro è tornato quello di un tempo, macinando chilometri e ottime giocate sull’out destro del campo. Proprio per le qualità mostrate dal 2008 ad oggi, cioè da quando è approdato al Napoli dalla Sampdoria per otto milioni di euro, negli ultimi tempi per Maggio c'è stato l'interessamento il Tottenham.

L’agente del calciatore in forza ai partenopei ha voluto chiarire la situazione del suo assistito: “Il futuro di Maggio? Christian a Napoli sta bene ed ha un contratto di altri due anni – ha detto Massimo Briaschi ai microfoni di Kiss Kiss Napoli – Noi siamo a disposizione, adesso tocca al club fare il primo passo. In passato abbiamo avuto contatti con la dirigenza ma poi nulla più. Il futuro di Christian in azzurro dipende dalla società".

Il chiaro riferimento è alla situazione contrattuale di Maggio, con il vecchio accordo in scadenza nel 2013 con l’ingaggio stabilito a 750mila euro. Il calciatore vorrebbe un adeguamento economico, vedendo il suo compenso salire a un milione. Nel frattempo la squadra azzurra è concentrata sulla sfida di sabato sera Napoli-Genoa. I partenopei hanno bisogno di tornare alla vittoria dopo le due sconfitte consecutive contro Udinese e Palermo, in modo tale da blindare definitivamente la qualificazione alla prossima Champions League.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views