video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Maggio: il Tottenham torna alla carica per l’esterno azzurro

Il ‘Daily Mail’ riporta l’interesse degli spurs verso il calciatore partenopeo.
A cura di Redazione Sport
0 CONDIVISIONI

Maggio

La splendida annata di Christian Maggio non è passata inosservata ai supporter azzurri come agli osservatori dei principali club europei. Dopo un avvio di stagione abbastanza anonimo – complice anche le fatiche di Sudafrica 2010 con la Nazionale italiana –  l’esterno partenopeo ha saputo ritrovarsi diventando, con il passare del tempo, uno dei principali artefici della strepitosa cavalcata del Napoli allenato da Walter Mazzarri.

Le sue 28 presenze in Serie A – con tre gol e quattro assist all'attivo – e le sue sette presenze in Europa League, hanno spinto il Tottenham ad interessarsi a Maggio, ritenuto adatto per gli schemi tattici di Harry Redknapp e per un trasferimento al ‘White Hart Lane’. Già nel recente passato, però, Maggio era finito nel mirino degli spurs. Nelle ultime ore, invece, a riprendere la notizia ci ha pensato il ‘Daily Mail’, noto tabloid britannico.

Sembra molto improbabile, però, che la società azzurra possa prendere in considerazione l’idea di cedere uno dei migliori interpreti nel suo ruolo, almeno per quanto riguarda la Serie A. Anche lo stesso calciatore non vuole lasciare la piazza partenopea, come ha affermato in prima persona qualche giorno fa in conferenza stampa e come ha ribadito quest’oggi il suo procuratore Massimo Briaschi: “Christian sta disputando una grande stagione, è normale che ha suscitato l'interesse di diverse squadre. Ha un contratto fino al 2013 e sta benissimo a Napoli”. Arrivato nel 2008 dalla Sampdoria per otto milioni di euro, sembra quindi destinata a proseguire l’avventura di Maggio all’ombra del Vesuvio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views