Calciomercato Napoli: Mascara è ad un passo, Lodi al Catania sblocca l’operazione
Siamo ormai all'epilogo: il Catania affretta i tempi per portare il trequartista Lodi in Sicilia. Manca ormai pochissimo è il giocatore saluterà i compagni del Frosinone per abbracciare il nuovo progetto degli etnei. Il procuratore Franco Zavaglia è a Milano e sta discutendo con Lo Monaco gli ultimi dettagli dell'operazione.
Sull'operazione ci sono gli occhi puntati sia della Reggina che spera ancora di avere il trequartista alla sua corte e di Riccardo Bigon che spera di portare Giuseppe Mascara ai piedi del Vesuvio non appena gli etnei si saranno coperti con l'arrivo del fantasista napoletano.
Un Napoli attivissimo in questi sgoccioli di calciomercato. I partenopei infatti hanno trovato l'accordo per l'attaccante sloveno Tim Matavz, classe 1989, che resterà però al Groningen fino a giugno. L'accordo è stato trovato sulla base di 7 milioni, mentre il nazionale ha firmato un contratto di cinque anni. Dopo il talento sloveno, del difensore Ruiz e del possibile supercolpo Inler per il mese di Giugno, il braccio destro di Aurelio De Laurentis sta facendo del suo meglio per regalare a Mazzarri quel talento necessario che permetterebbe ad Hamsik e a Lavezzi di rifiatare un pò visti i numerosi impegni che il Napoli dovrà affrontare nei prossimi tempi.