Calciomercato Napoli: lo Zenit vuole Maggio
La truppa di Walter Mazzarri si appresta a tornare davanti al pubblico amico dello stadio "San Paolo" per Napoli-Brescia, sfida da vincere assolutamente per non perdere definitivamente il treno che in vetta ha cominciato ad accelerare. Si parla però anche di calciomercato alle pendici del Vesuvio visto che comunque c'è da pensare a rinforzarsi per la prossima stagione, che si prospetta ancora più ricca di impegni rispetto a quella in corsa data la probabilissima qualificazione alla Champions League. In fase di entrata si è parlato del possibile arrivo di Nocerino dal Palermo, visto che anche l'agente del calciatore ha confermato che ci sono delle possibilità.
Per quanto riguarda le uscite invece potrebbe arrivare una offerta interessante riguardante Christian Maggio. Lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti sta cercando di trovare un valido sostituto a Vladimir Bystrov infortunatosi gravemente al ginocchio questa settimana e che sarà indisponibile per sei mesi. Hanno trattato con lo Spartak Mosca il centrocampista irlandese Aiden McGeady ma stanno valutando anche altre ipotesi, una delle quali porta all'esterno azzurro. Si parla di una cifra vicina ai sette milioni di euro.
Anche il Tottenham si è fatto avanti per Maggio ma Mazzarri non vorrebbe lasciar partire quello che considera uno dei suoi pupilli. A breve comunque bisognerà necessariamente affrontare la questione.