Calciomercato Napoli, le ultime notizie sull’interesse per Ghoulam del Manchester United
A Napoli c'è grandissima attesa per il ritorno di Faouzi Ghoulam: il terzino algerino è ancora fermo ai box ma sta per tornare, quasi un anno dopo, e potrebbe presto riprendersi la fascia sinistra. L'assenza di numero 31 è pesata tantissimo nell'economia della scorsa stagione e nonostante questa lunghissima assenza le società europee e il mercato non hanno dimenticato l'algerino. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, nelle ultime ore ci sarebbe stata una proposta del Manchester United per l'ex laterale del Saint-Etienne di circa 45 milioni di euro e un contratto al giocatore di quattro anni a 6 milioni l'anno (24 milioni in totale): il Napoli avrebbe rimandato al mittente l'offerta perché non ha nessuna intenzione di provarsi del suo fenomeno della corsia sinistra. Una chiusura totale da parte del club azzurro che, secondo i colleghi della radio ufficiale della SSC Napoli, non vede l'ora di riabbracciare al San Paolo Ghoulam.
Il recupero di Ghoulam: quando rientra
Il terzino sinistro del club partenopeo sta bene e ha ripreso ad allenarsi a Castelvolturno assieme ai compagni: Ghoulam ha cominciato anche a partecipare ad esercitazioni con il pallone e si tratta di passi avanti importanti per il classe '91, che è fermo dall'1 novembre 2017 quando si infortunò al ginocchio in Champions League nella gara interna contro il Manchester City.
Mister Carlo Ancelotti lo aspetta e non vede l'ora di poterlo impiegare nel suo undici titolare: il tecnico azzurro confida di poter convocarlo per la fine di ottobre, quando al San Paolo arriverà la Roma di Eusebio Di Francesco, oppure al più tardi per il 2 novembre, ad un anno dall'inizio del calvario, quando gli azzurri ospiteranno l'Empoli. Insomma, tra una quindicina di giorni dovremmo rivedere in campo quel calciatore che faceva la differenza sulla corsia sinistra azzurra e che potrà aggiungere altra qualità alla manovra del Napoli.