video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, le ultime notizie sull’interesse per Ghoulam del Manchester United

Nelle ultime ore il Manchester United avrebbe offerto 45 milioni di euro per Faouzi Ghoulam, con sei milioni di ingaggio proposti al calciatore algerino, ma è arrivato il secco ‘no’ da parte del Napoli. Intanto il terzino classe 1991 ha ripreso ad allenarsi a Castelvolturno assieme ai compagni e potrebbe rientrare a fine mese contro la Roma o contro l’Empoli.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

A Napoli c'è grandissima attesa per il ritorno di Faouzi Ghoulam: il terzino algerino è ancora fermo ai box ma sta per tornare, quasi un anno dopo, e potrebbe presto riprendersi la fascia sinistra. L'assenza di numero 31 è pesata tantissimo nell'economia della scorsa stagione e nonostante questa lunghissima assenza le società europee e il mercato non hanno dimenticato l'algerino. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, nelle ultime ore ci sarebbe stata una proposta del Manchester United per l'ex laterale del Saint-Etienne di circa 45 milioni di euro e un contratto al giocatore di quattro anni a 6 milioni l'anno (24 milioni in totale): il Napoli avrebbe rimandato al mittente l'offerta perché non ha nessuna intenzione di provarsi del suo fenomeno della corsia sinistra. Una chiusura totale da parte del club azzurro che, secondo i colleghi della radio ufficiale della SSC Napoli, non vede l'ora di riabbracciare al San Paolo Ghoulam.

Il recupero di Ghoulam: quando rientra

Il terzino sinistro del club partenopeo sta bene e ha ripreso ad allenarsi a Castelvolturno assieme ai compagni: Ghoulam ha cominciato anche a partecipare ad esercitazioni con il pallone e si tratta di passi avanti importanti per il classe '91, che è fermo dall'1 novembre 2017 quando si infortunò al ginocchio in Champions League nella gara interna contro il Manchester City.

Mister Carlo Ancelotti lo aspetta e non vede l'ora di poterlo impiegare nel suo undici titolare: il tecnico azzurro confida di poter convocarlo per la fine di ottobre, quando al San Paolo arriverà la Roma di Eusebio Di Francesco, oppure al più tardi per il 2 novembre, ad un anno dall'inizio del calvario, quando gli azzurri ospiteranno l'Empoli. Insomma, tra una quindicina di giorni dovremmo rivedere in campo quel calciatore che faceva la differenza sulla corsia sinistra azzurra e che potrà aggiungere altra qualità alla manovra del Napoli.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views