video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, le ultime notizie su Trippier: trattativa avviata e moglie in città

In pochi credono all’arrivo di Kieran Trippier a Napoli ma la moglie del calciatore degli Spurs era nella città partenopea per conoscere e per informarsi sulle scuole per i propri figli. Una notizia che ha spiazzato tutti quelli che credevano impossibile questa trattativa e che ha, naturalmente, creato parecchia curiosità nell’ambiente azzurro.
A cura di Vito Lamorte
19 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli pensa ciò alla prossima stagione e, anche se in maniera non ufficiale, qualcosa si sta muovendo. Il primo nome che potrebbe essere inserito nella casella acquisti della squadra azzurra sarebbe quello di Kieran Trippier, terzino di grande spinta e molto dottato tecnicamente . Il calciatore inglese classe 1990 che milita nel Tottenham ed è in semifinale di Champions League. Nonostante in pochi credono alla possibilità reale da parte della squadra azzurra di acquistarlo, ecco che ci sono diversi indizi riportati da La Gazzetta dello Sport che analizzano la situazione in maniera molto positiva rispetto alle aspettative attuali.

Ieri era a Napoli la moglie del calciatore degli Spurs che il Napoli sta trattando e pare che la signora sia arrivata in Italia per conoscere la città e per informarsi sulle scuole per i propri figli. Una notizia che ha spiazzato tutti quelli che credevano impossibile questa  trattativa e che ha, naturalmente, creato parecchia curiosità nell’ambiente partenopeo. La sua presenza della moglie del calciatore è molto più che un indizio e fa pensare che l’operazione con il Tottenham è a buon punto e che Trippier potrebbe essere il primo acquisto per la prossima stagione.

Video thumbnail

L'alternativa è Mendy del Lione

L'alternativa al giocatore del Tottenham è invece un profilo francese: quello di Ferlan Mendy, classe 1995 del Lione. Sul giocatore francese c'è però l'interesse di molti altri club: in primis quello del Real Madrid. Come nel caso di Trippier, la richiesta per il cartellino è però molto alta (40 milioni di euro) e rischia di essere un ostacolo insormontabile per molte società europee: Napoli compreso.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views