8 CONDIVISIONI

Calciomercato Napoli, le ultime notizie su Pèpè nelle trattative di giornata

Il giovane attaccante del Lille, di origini ivoriane, è al centro del calciomercato del Napoli. Dopo lo stallo su James Rodriguez con il Real Madrid, il presidente De Laurentiis avrebbe dato il via libera a nuove trattative: per Pèpè offerti 60 milioni più Ounas. Ma la concerrenza è spietata: Real, Liverpool, Psg.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI

Tutte le strade portano a Nicolas Pèpè, giovane ivoriano che è in uscita dal Lille e che è entrato in orbita Napoli soprattutto dopo le parole del presidente Aurelio De Laurentiis che ha tuonato contro il Real Madrid per l'affare James Rodriguez ancora in fase di stallo. L'attaccante esterno di 24 anni in forza al Lille è diventato una alternativa reale per l'attacco partenopeo anche se la concorrenza è altissima e il Napoli dovrà forzare i tempi per riuscire a strapparlo ad un prezzo alto ma che vale le qualità del ragazzo.

Immagine

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis non più tardi di un paio di giorni fa aveva fatto capire che per James tutto si è dimostrato inutile con il Real Madrid che apparentemente non ha voluto aprire al prestito al Napoli. Così da puntare su altri obiettivi per l'attacco, tra cui è spuntato prepotentemente anche il nome di un giovane in ascesa, come l'ivoriano Pèpè del Lille.

Chi vuole acquistare Pèpè dal Lille

Pèpè è stato uno dei talenti maggiormente sotto osservazione nell'ultima stagione di Ligue1 tanto che sembrava oramai prossimo a partire per l'Inghilterra mentre al momento è tutto fermo. Il calciomercato attorno all'attaccante è enorme, soprattutto in Premier League ma senza dimenticare la Francia oppure la Spagna. I nomi dei club? Psg, Liverpool, Arsenal, Real Madrid.

Quanto vale Pèpè, l'offerta del Napoli

Nelle idee di Giuntoli c'è una precisa offerta al Lille che varrebbe 60 milioni più il cartellino di Adam Ounas, che però potrebbe non bastare. Pèpè prenderebbe il posto nel mercato del Napoli, di James Rodriguez calciatore seguito da tempo ma ostacolato dallo stallo messo in atto da parte del Real Madrid. Per Pèpè c'è un filo di ottimismo, dopo le dichiarazioni dell'agente del giocatore che ha confermato i contatti col club azzurro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views