Calciomercato Napoli, le ultime notizie su Candreva
Il passaggio di Antonio Candreva dalla Lazio al Napoli sembra ormai questione di pochi giorni, forse ore. Le due società hanno trovato l'intesa sulla base di ventidue milioni di euro più due di bonus, ed ora manca soltanto il via libera da parte del giocatore. Il freno è rappresentato dalla domanda del calciatore e l'offerta del Napoli: Candreva vorrebbe un ingaggio da tre milioni a stagione, il club azzurro si ferma attorno ai due. Ma la sensazione è che l'accordo si troverà.
Antonio Candreva, dunque, potrebbe essere il gran colpo per il Napoli in attacco: esterno già ben collaudato nel 4-3-3, costituirebbe un'arma in più per Maurizio Sarri, chiamato a migliorare se possibile l'annata azzurra dello scorso anno, terminata al secondo posto in classifica ma senza trofei. Il calciatore, arrivato alla Lazio nel gennaio 2012 tra i fischi per la sua "presunta" fede giallorossa, è tra i pezzi pregiati della squadra biancoceleste. La rinuncia di Marcelo Bielsa ad allenare la Lazio potrebbe essere dovuta anche a questo: mancata campagna acquisti soddisfacente e cessione dei pezzi pregiati.
Non si fermerà però all'esterno romano il calciomercato del Napoli, finora piuttosto deludente ma che con l'acquisto di Candreva potrebbe vedere un'impennata. Gli azzurri stanno stringendo il cerchio attorno al "tucu" Pereyra della Juventus: 12 milioni più bonus ai bianconeri, che sembrano intenzionati a dare il via libera alla trattativa. E non è escluso che possa esserci anche un dialogo per Rugani, in caso di partenza di Koulibaly. Insomma, dopo aver sonnecchiato per qualche settimana il calciomercato del Napoli sembra improvvisamente pronto per stupire gli addetti ai lavori.
<iframe width="638″ height="425″ src="//rutube.ru/play/embed/8733136″ frameborder="0″ webkitAllowFullScreen mozallowfullscreen allowfullscreen></iframe>