1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, le ultime notizie di oggi su Allan

Allan che è stato a un passo dal Paris Saint Germain nel mercato invernale e che sembrava un obiettivo di mercato del club francese anche in questa sessione di mercato adesso potrebbe rinnovare il contratto con il Napoli. Il club del presidente De Laurentiis gli ha offerto il prolungamento fino al 2024, con ingaggio raddoppiato.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Il Napoli si sta rinforzando sul mercato. Dopo aver preso Di Lorenzo gli azzurri hanno messo le mani su Manolas e James Rodriguez. De Laurentiis sta rinforzando la rosa di Ancelotti, che non vuole nemmeno perdere nessun big. Il tecnico tempo fa ha dichiarato di non voler rinunciare mai a Koulibaly e Allan, che però da mesi è un obiettivo di mercato, dichiarato, del Paris Saint Germain. Ma qualcosa sembra cambiato, il brasiliano, che è attualmente impegnato in Coppa America, non rientrerebbe più nei piani dei francesi e sembra a un passo dal rinnovo del contratto con il Napoli.

Allan e il Paris Saint Germain

Nel mercato di gennaio il club francese aveva cercato di acquistare il centrocampista del Napoli. Allan era stato convinto da un eccellente contratto, De Laurentiis invece chiese una cifra molto alta e l’affare si saltò. Quando il calciomercato è ripreso il Paris sembrava pronto a sferrare un nuovo assalto al brasiliano, ma il mercato del club campione di Francia ha avuto una sterzata perché il d.s. Antero Henrique è andato via, al suo posto arriverà Leonardo, che avrebbe idea diverse, non vorrebbe Allan e cercherà di prendere invece il serbo della Lazio Milinkovic-Savic, per cui sarebbe pronta un’offerta da 80 milioni di euro.

Immagine

Il rinnovo di contratto di Allan con il Napoli, le cifre

Secondo quanto scrive ‘Il Mattino’ Allan ora potrebbe rinnovare il suo contratto con il Napoli. D’altronde il calciatore è uno dei giocatori più forti del club e ha sempre detto di stare molto bene all’ombra del Vesuvio. De Laurentiis e Giuntoli gli avrebbero offerto un contratto fino al 2024 con uno stipendio da 4 milioni netti a stagione. Allan guadagnerebbe il doppio, ora ha un ingaggio da 2 milioni netti.

Allan con il Napoli

Il brasiliano è diventato un calciatore azzurro nell’estate del 2015. Grazie a Sarri il centrocampista ha fatto un enorme salto di qualità. Allan ha giocato 174 partite e realizzato 8 gol in quattro stagioni. Grazie alle sue prestazioni con la maglia partenopea il centrocampista ha ottenuto la convocazione per la Coppa America.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views