Calciomercato Napoli, le ultime news sulla trattativa per Edinson Cavani
Il Napoli ha effettuato fin qui quattro acquisti nella sessione estiva di mercato, che naturalmente non è ancora finito. Ancelotti ha bisogno di un terzino e di un altro portiere, ma De Laurentiis nonostante le tante smentite sta cercando di piazzare il grandissimo colpo. I tifosi sognano Cavani e il numero uno azzurro, al netto delle smentite di rito, pare stia realmente trattando il ‘Matador’. Sembra che il figlio, Luigi, stia trattando da giorni con il Paris Saint Germain, perché con il giocatore l’accordo sarebbe stato già trovato.
Edinson Cavani sogno di mercato del Napoli
De Laurentiis in questi giorni è in ritiro a Dimaro con il Napoli, ha rilasciato molte interviste e nelle ultime ore e ha smentito seccamente le trattative di mercato per Benzema e Di Maria, mentre ha nicchiato su Cavani, dicendo prima che il giocatore sarebbe potuto arrivare ma solo se avesse accettato un ingaggio inferiore a quello che percepisce in Francia e soprattutto se il Paris Saint Germain avesse diminuito le pretese. Il club dalla proprietà qatariota vorrebbe per l’uruguagio 58 milioni di euro, mentre De Laurentiis pubblicamente ha detto che ne avrebbe spesi per Cavani al massimo 35. Nelle trattative di mercato la verità sta spesso nel mezzo, o quasi, e con una cinquantina di milioni l’affare si può chiudere. In gran segreto la trattativa precede, a Napoli tutti sperano in una sorpresa e in un fantastico regalo del numero uno azzurro.
Cavani obiettivo di mercato pure del Real Madrid
L’uruguaiano lascerà certamente il Paris Saint Germain, pare che il brasiliano Neymar abbia chiesto la sua cessione e O’Ney ha voce in capitolo nella rosa del club francese. Oltre al Napoli il ‘Matador’ è nel mirino del Real Madrid, che prenderà Hazard e Courtois e che cerca anche un altro grande centravanti. Benzema non sembra saldissimo e potrebbe essere sostituito da Cavani o da Harry Kane, il grande obiettivo di Florentino Perez.