video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, le trattative: ultime notizie

Sarri ha chiamato a sè Valdifiori e vorrebbe Saponara per il nuovo corso azzurro. Si punta forte sui giovani italiani. Nel mirino ci sono anche Darmian e Soriano per i quali si farebbe un sacrificio economico importante (operazione da oltre 20 milioni circa) mentre sullo sfondo c’è il sogno, chiamato Ciro Immobile.
A cura di Alessio Pediglieri
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Maurizio Sarri ha ricevuto il nulla osta del presidente De Laurentiis ed ecco che il Napoli affonda i primi colpi del nuovo mercato in attesa di capire cosa succederà a chi fino ad oggi ha indossato la maglia azzurra con Benitez e che ha mercato florido in Europa. Nessuno è incedibile, perché nel progetto azzurro tutti sono utili ma nessuno è indispensabile, nemmeno Higuain se arrivasse l'offerta economica giusta. Intanto il nuovo tecnico ha chiesto e ottenuto un paio di giocatori che hanno costruito con lui la favola Empoli e che sembrano perfetti per la nuova avventura partenopea. Veloce faccia a faccia col patron e via libera sul mercato dove è avvenuto un summit Napoli-Empoli nel corso del quale s'è parlato di Valdifiori, oramai a tutti gli effetti neo azzurro ma anche di Saponara e Hysaj. Si punta però sui giocatori italiani ed ecco ritornare nomi importanti, come Sportiello, Soriano, Darmian e Ciro Immobile.

Un nuovo regista – Valdifiori è l'uomo prescelto da Sarri per dettare in azzurro i tempi alla squadra con grande soddisfazione del ragazzo ma anche con un'intesa tra i club tra cui è tutto definito sulla base di 5 milioni e mezzo. Nelle prossime ore si dovrebbe arrivare all'ufficializzazione del primo acquisto della nuova era Sarri. Un Napoli italiano, come nelle volontà del presidente e così si studia anche una formula per poter portare altri giovani talenti nostrani sotto il Vesuvio.

Gli altri colpi – I nomi sono presto fatti con un altro giocatore dell'Empoli nel mirino come Saponara che è rientrato dall'esperienza negativa del Milan e in Toscana ha ritrovato se stesso, tanto che farebbe comodo anche al Napoli. Poi, Darmian, esterno interessantissimo del Torino per il quale si è pronti a fare anche un sacrificio economico (7 milioni più Zapata l'offerta ai granata), quindi il doriano Soriano che con Zenga potrebbe non contare sulla fiducia incondizionata come ai tempi di Mihajlovic (cartellino sui 10 milioni di euro)

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views