video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, le alternative a Mascherano sono Sandro e Suarez

Continua la caccia al centrocampista in casa azzurra mentre aumentano le quotazioni del brasiliano e dello spagnolo.
A cura di Marco Beltrami
3 CONDIVISIONI
Immagine

L’obiettivo primario del mercato del Napoli è Javier Mascherano. Le difficoltà del club azzurro di arrivare al duttile mediano del Barcellona, però hanno spinto Bigon e company a guardarsi intorno sondando il terreno per eventuali alternative. La lista di calciomercato della dirigenza partenopea è tutt’altro che corta: oltre a Gonalons, nelle ultime ore hanno scalato numerose posizioni i nomi di altri due obiettivi del Napoli ovvero i sudamericani Sandro e Mario Suarez.

Sandro verso l'addio agli Spurs. Il mediano brasiliano del Tottenham ha un contratto in scadenza nel 2016. Nella stagione appena archiviata ha collezionato 27 presenze, partendo spesso dalla panchina. Una situazione tutt’altro gradita per un giocatore che vorrebbe giocare con maggiore continuità. Il classe ’89 ha una valutazione di mercato che si aggira sui 15 milioni di euro e piace a Benitez che potrebbe trovare una valida alternativa a Behrami sempre più vicino all’Inter.

Diverso il discorso legato a Mario Suarez. Il centrocampista reduce da un’ottima stagione con l’Atletico Madrid sarebbe pronto a cambiare aria. Simeone non vuole privarsi di una delle sue pedine più duttili che ha tra l’altro un contratto fino al 2017. Per un’offerta di 15 milioni però i colchoneros potrebbero vacillare e lasciar partire lo spagnolo capace di ricoprire più ruoli in mezzo al campo.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views