Calciomercato Napoli, l’agente di Duplan: folgorato dal San Paolo
De Laurentiis sta già progettando il Napoli del futuro in attesa di conoscere quale sarà il piazzamento della squadra in campionato. Un nome che circola con insistenza nelle ultime ore è quello di Edouard Duplan, esterno francese dell'Utrecht, che in Olanda danno molto vicino al club azzurro. Il giocatore fece un'ottima impressione nelle due gare di Europa League proprio contro il Napoli, l'ala francese fu uno dei giocatori più insidiosi e pericolosi nel doppio confronto.
A fine stagione probabilmente il Napoli dirà addio a Sosa, mentre Dumitru potrebbe essere girato di nuovo in prestito per farsi le ossa. Quindi in vista di una qualificazione Champions che sembra davvero prossima Bigon vuole portare a Napoli un giocatore che si accontenti di partire dalla panchina ma che abbia già un discreto bagaglio di esperienza internazionale, e Duplan sembra l'uomo giusto.
L'agente del calciatore, Jerome Dakad, ha rivelato che ci sono stati contatti tra il Napoli e l'Utrecht: "In effetti il direttore sportivo dell'Utrecht ci ha confermato dell'interessamento del club azzurro dopo la doppia sfida di Europa League. Noi però non siamo mai stati contattati direttamente. Edouard ha ancora due anni di contratto, ma sarebbe onorato di vestire la maglia di un club così importante. L'aver giocato al San Paolo nel settembre scorso resta per lui il ricordo più bello da calciatore".
Mancano sei giornate alla fine del campionato, domenica sera si giocherà l'importantissima sfida Napoli-Udinese, ma il mercato azzurro sembra sia già entrato nel vivo. Si è parlato tanto ultimamente di Sanchez al Napoli, un acquisto che infiammerebbe ulteriormente la piazza partenopea lanciata ormai verso grandissimi traguardi.