60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Juan Manuel Martinez o Lamela come vice Lavezzi

L’attaccante del Velez Sarsfield (classe ’85) sembra vicino agli azzurri. Sarebbe lui l’alternativa tattica ad Ezequiel Lavezzi.
A cura di Mattia Sparagna
60 CONDIVISIONI
Juan Manuel Martinez

Il calciomercato del Napoli è in continuo fermento: l'ultima notizia parla di un forte interessamento per Juan Manuel Martinez, attaccante del Velez Sarsfield. Il Napoli monitora con attenzione il mercato argentino anche per un altro calciatore: Erik Lamela per cui gli azzurri hanno già intavolato una trattativa. Probabilmente l'arrivo di uno escluderà l'altro e solo nei prossimi giorni si potrà dire chi l'avrà spuntata.

VICE LAVEZZI – Le caratteristiche di Martinez sono chiare: grande rapidità e velocità, mista ad una tecnica elevata che gli permette di far andare in difficoltà qualsiasi difensore nell'uno contro uno. Per queste caratteristiche sarebbe l'ideale sostituto di Ezquiel Lavezzi uno che sta facendo grandi cose al Napoli ma che potrebbe avere bisogno di un'alternativa valida in formazione e Martinez pare essere l'uomo adatto. La notizia sul presunto interessamento è stata rilasciata da Sky Sport 24.

EXTRACOMUNITARIO – Uno dei problemi maggioi per quanto riguarda la buona riuscita di questa trattativa è lo status da extracomunitario che l'attaccante del Velez Sarsfield possiede. Infatti non è in possesso di un passaporto comunitario e questo, con le limitazioni in materia vigenti in Serie A, non pare essere un problema da niente. Comunque le qualità ci sono tutte e lo dimostra il fatto che anche il commissario tecnico dell nazionale albiceleste, Batista, lo tiene in considerazione avendolo convocato in qualche occasione.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views