video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, interessa Poli del Milan per gennaio

Il 26enne rossonero potrebbe andare a rinforzare la mediana per dare ulteriore filtro alla difesa. A Mihajlovic non dispiace Zuniga che potrebbe rientrare nell’operazione. Altre vie portano a Sensi del Cesena, Linetty del Poznam e a Klassen dell’Ajax.
A cura di Alessio Pediglieri
20 CONDIVISIONI
Immagine

A centrocampo Maurizio Sarri vorrebbe trovare qualche elemento ulteriore utile ad abbellire la sua creatura partenopea e renderla ancora più irresistibile. Sistemata la difesa che al contrario dell'anno scorso risulta essere maggiormente collaudata e attenta e visto l'attacco che gode di un Gonzalo Higuain versione Maradona, è sulla mediana che si può lavorare e bene in vista di gennaio. Tanti i nomi in elenco, molti i giocatori visionati e alcune manovre di mercato che possono decollare nella sessione di riparazione. Tra queste anche quella che porta al Milan di Mihajlovic dove piace non poco Andrea Poli che potrebbe aprire una trattativa anche su Camilo Zuniga, il difensore colombiano oramai parte estranea degli azzurri e che non dispiace a Mihajlovic.

Sarri vorrebbe avere un regista basso di qualità e di garanzia, come scudo ulteriore per Albiol e Koulibaly che si stanno comportando bene ma che gradirebbero maggior filtro e minor pericoli da parte degli avversari di turno. Così si sta lavorando a qualche inserimento mirato. La prima strada porta a Klaassen dell’Ajax, recentemente promosso in nazionale maggiore, più complicata per gennaio, perché il giovane centrocampista sembra essere deciso a terminare la stagione con la maglia degli olandesi.

Rimane aperta l'altra via, che porta ad Andrea Poli, 26enne incursore del Milan. L'ex Samp potrebbe rientrare in un’eventuale operazione in grado di portare Camilo Zuniga alla corte di Mihajlovic visto che al serbo non dispiace l'esterno che oramai a Napoli ha chiuso la sua avventura. Poi ci sarebbe anche una idea che porterebbe a Stefano Sensi, il regista del Cesena considerato da molti il ‘nuovo Verratti’. In questo caso però, sembra essere in vantaggio proprio il Milan. Così come per un altro giocatore che piace a Sarri: Linetty del Lech Poznan, per il quale però si sta muovendo mezza Europa.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views