12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attento, Napoli, Insigne nel mirino del Barcellona

I media spagnoli ne sono certi: i blaugrana hanno messo nel mirino Lorenzo, individuato come quarto attaccante in rosa.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Lorenzo Insigne non sarebbe solo un obiettivo di mercato di Inter, West Ham e Newcastle. Perché secondo il quotidiano sportivo spagnolo ‘As’ il ‘Magnifico’ sarebbe nel mirino del Barcellona, che sta cercando un attaccante di riserva. Il presidente Bartomeu avrebbe promesso Insigne a Luis Enrique, che gradirebbe il napoletano nella sua rosa. D’altronde Insigne ha delle caratteristiche tecniche, ma anche fisiche, che sembrano ideali per il Barcellona che da sempre è alla ricerca di giocatori che abbiano grandi qualità e che sanno muoversi con rapidità, anche in spazi stretti.

La questione riguardante Insigne dunque si arricchisce di un altro capitolo. In queste ultime settimane i due procuratori del giocatore, Andreotti e Ottaviano, hanno detto in modo molto chiaro che Insigne pretende un notevole aumento dell’ingaggio, ma il Napoli per ora non intende accontentare il calciatore, come ha confermato lo stesso Andreotti: “Non ci soddisfa quello che ci è stato proposto”. Perché De Laurentiis e Giuntoli sembrano disposti ad aumentare lo stipendio dell’azzurro, ma non vogliono triplicarlo. Questa situazione avrebbe creato delle tensioni tra il giocatore e la società, che sa delle offerte al nazionale, come ha riferito il procuratore del giocatore a Radio Crc: “Tre grandi club vogliono Lorenzo da aprile, Giuntoli lo sa”.

Dovesse partire Insigne cambierebbe quasi completamente il tridente offensivo del Napoli, che ha già perso Higuain. In avanti De Laurentiis ha preso Milik dall’Ajax, ma vuole prelevare anche un altro attaccante. Il sogno è rappresentato da Mauro Icardi, che però l’Inter non cede per meno di 70 milioni di euro. Una cifra enorme. I dirigenti partenopei nella speranza di avere una trattativa più semplice con Thohir avrebbero già trovato l’accordo con il giocatore. L’alternativa è rappresentata da Kalinic. Mentre è da definire il futuro di Gabbiadini.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views