video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Inler, ritorno di fiamma

Il patron dell’Udinese Pozzo ha ammesso la trattativa col Napoli per la cessione del centrocampista svizzero. Manca l’accordo economico ma se De Laurentiis alza l’offerta l’affare si potrebbe fare.
A cura di Francesco Ferrara
108 CONDIVISIONI
0928edf2644ae3ce1a0d8ff1a28c9a17_medium[2]

La rotta Napoli-Udinese é più calda che mai. I due club hanno chiuso diversi affari in questi anni, Domizzi e Quagliarella sono alcuni esempi, ed anche quest'anno le loro strade si sono incrociate.  Denis è dell'Udinese, manca solo la firma dell'attaccante. Qualche mese fa il Napoli aveva cercato Inler, ma le due parti non avevano trovato un accordo.

In queste ultime ore proprio il patron dell'Udinese ha riaperto la trattativa per lo svizzero: "Sì é vero, il Napoli mi ha chiesto Inler un mese. Non c'erano però le condizioni economiche per chiudere l'affare, come non ce ne sono ora. Tuttavia se il Napoli vuole possiamo sederci a tavolino e trattare per trovare l'intesa". Il club friulano vendere caro i suoi gioielli, infatti per lo svizzero ha chiesto 18 milioni di euro, decisamente troppi. Entrambe le parti sono disposte a trattare comunque, quindi se l'Udinese cala leggermente il prezzo ed il Napoli alza un pò la sua offerta si potrebbe trovare un compromesso a metà strada.

Mazzarri stravede per il centrocampista svizzero, ed ha bisogno di rinforzi a centrocampo soprattutto dopo che Cigarini é passato al Siviglia. In attesa che arrivi Lucarelli, De Laurentiis potrebbe regalare un altro colpo al suo allenatore per un Napoli sempre più forte e competitivo.

Francesco Ferrara

108 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views