Calciomercato Napoli: il City offre Balotelli in cambio di Lavezzi

La presenza di Giorgio De Giorgis, amico e consigliere di Roberto Mancini, a Dimaro nel ritiro del Napoli, ha fatto preoccupare tutti i tifosi azzurri. Lavezzi, si sa, è da tempo uno degli obiettivi del City, che rischia di perdere Tevez (potrebbe finire al Corinthians, ma c’è sempre l’Inter) e, che non è riuscito a prendere il cileno Alexis Sanchez. I citizens, che oggi hanno ceduto il portiere Given all’Aston Villa, devono completare l’attacco. Il nome del Pocho e quello del ‘Kun’ Aguero sono quelli che vengono accostati costantemente alla squadra del Mancio.
Il capitolo Lavezzi-City oggi si è arricchito. Perché secondo Studio Sport il Manchester City avrebbe presentato un’offerta al Napoli. Per Lavezzi, lo sceicco Mansour offre Balotelli e sette milioni di euro. Non è un mistero che al Manchester City siano stufi dei comportamenti di SuperMario, che dopo aver preso ventisette multe, aver lanciato delle freccette verso un paio di giovani al campo di allenamento – motivazione ufficiale: era annoiato – ha acquistato una Harley Davidson che, però, non può utilizzare, perché i calciatori (a tutte le latitudini) non possono andare in moto. Inoltre, si è presentato in ritiro con una t-shirt con un disegno particolare: c’erano un coltello, una pistola, un fucile ed una bocca sanguinante.
Napoli sarebbe una piazza gradita per Balotelli, ma il presidente De Laurentiis ha detto più volte che Lavezzi ha una clausola di rescissione di 31 milioni. Quindi il Pocho potrebbe partire, ma in cambio ‘dovrebbero’ avere solo tante sterline. Le bizze di Balotelli, che ha vinto tre scudetti e la Champions, ma che ancora non ha compiuto ventun anni, non sarebbero tollerate né da Mazzarri né da De Laurentiis.