Calciomercato Napoli, il Chelsea su Koulibaly: De Laurentiis chiede 60 milioni

Antonio Conte è pronto a dirigere il proprio al Napoli dove ci sarebbe da prelevar e portare a Londra Kalidou Koulibaly, difensore centrale che ha rotto con il club partenopeo e sarebbe alla ricerca di un nuovo club con cui confrontare le ambizioni di successo e gloria. Malgrado abbia ancora un contratto con i partenopei, il difensore non sembra intenzionato a rientrare dalle proprie dichiarazioni e anche il presidente De Laurentiis ha alzato la voce creando un muro tra società e giocatore.
In Inghilterra però sono certi che Koulibaly abbia già fatto più di una semplice chiacchierata con i vertici del Chelsea, sotto richiesta di Conte di avere un nuovo difensore centrale su cui puntare. I giornali britannici sottolineano anche che il discorso rinnovo tra le parti sarebbe in un momento di stallo a Napoli. La società si è risentita delle dichiarazioni di Kalidou Koulibaly e sarebbe pronta ad offrire al giocatore il raddoppio dell'ingaggio, a patto che rispetti fino in fondo gli accordi ma al difensore ciò potrebbe non bastare comunque perché i bene informati dicono che chiede di guadagnare come Hamsik, quasi il triplo.

Il difensore pensa che l'offerta azzurra non rappresenti il suo reale valore doopo una stagione giocata da protagonista a fianco di Albiol e gradirebbe nuove soluzioni più allettanti da un punto di vista economico e sportivo. Come il passaggio al Chelsea anche se c'è pure l'Everton, però i Blues dovranno accontentare le richieste del Napoli,che non intende fare sconti per la cessione del cartellino. Che De Laurentiis ha deciso di far valere a peso d'Oro: sessanta milioni di euro oppure niente. E' questa la risposta del Napoli all'ennesimo tentativo del Chelsea di acquistare Kalidou Koulibaly e di fronte al rifiuto del giocatore di accettare le controproposte partenopee.