Calciomercato Napoli, il Chelsea all’assalto di Hamsik
Il Chelsea di Ancelotti da diversi mesi ha messo gli occhi addosso ad Hamsik, campioncino slovacco del Napoli, e sembra che partirà un nuovo assalto a giugno. Abramovich infatti vuole potenziare ulteriormente la propria squadra per vincere quell’agognata Champions League. De Laurentiis, patron azzurro, ha sempre detto che non venderà mai i propri gioielli, a meno che un venga un pazzo a fare un’offerta irrinunciabile.
Sembra però che Abramovich sia in vena di follie, considerando che Torres si è trasferito al Chelsea, provocando le ire dei tifosi del Liverpool, per 58 milioni di euro. Una cifra degna di un pazzo, quindi se dovesse arrivare un’offerta del genere probabilmente De Laurentiis potrebbe decidere di cedere lo slovacco a giugno, per poi reinvestire quei soldi per qualche altro grande giocatore.
I calciatori del Napoli sembrano essere molto graditi al magnate russo proprietario dei Blues. Hamsik infatti non è l’unico giocatore finito delle grazie di Abramovich. Il Chelsea vuole Cavani, ed avrebbe offerto 25 milioni per l’uruguayano letteralmente esploso nella città partenopea. Per quanto riguarda Cavani però il presidente azzurro è stato categorico: “Non lo vendo nemmeno per 100 milioni di euro”- aveva detto De Laurentiis dopo la tripletta del Matador alla Sampdoria.