Calciomercato Napoli: Iezzo saluta gli azzurri, Novara o Torino nel suo futuro
Anche i rapporti forti e apparentemente duraturi hanno un epilogo. E’ quanto sta accadendo tra Gennaro Iezzo e il Napoli, oramai prossimi al divorzio dopo ben sei stagioni di amore reciproco. Il trentottenne portiere di Castellammare di Stabia è in scadenza di contratto ma da tempo è a conoscenza delle intenzioni del club azzurro di non puntare più su di lui per il ruolo di vice De Sanctis. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha recentemente annunciato Rosati come il nuovo rinforzo azzurro e che sarà il numero dodici della formazione a disposizione di Walter Mazzarri a partire dalla prossima stagione.
Iezzo però ha voluto salutare la società partenopea e i propri sostenitori attraverso alcune dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli: “Siamo stati protagonisti di una cavalcata stupenda, non posso lamentarmi delle sei stagioni a Napoli – spiega il portiere – . Prima o poi doveva arrivare il giorno dell'addio, lo faccio senza polemiche. Porterò dentro di me il ricordo di sei anni entusiasmanti. Ringrazio i tifosi, mi hanno fatto sentire importante e non lo dimenticherò mai. Se smetto di giocare? Mi sento ancora un calciatore. Da parte mia c’è la volontà di continuare a calcare i campi da gioco. Serie A, B o C non fa assolutamente differenza”.
Per il portierone, quindi, non è ancora arrivato il momento di appendere i guantoni e le scarpette al chiodo. Nelle ultime settimane all’agente dell'oramai ex estremo difensore azzurro sono pervenute alcune offerte da Novara e Torino, al momento i club più accreditati ad assicurarsi il calciatore, mentre sembrano quasi definitivamente tramontate le ipotesi Nocerina e Juve Stabia.