video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, idea Soriano dalla Samp: le trattative

Per il centrocampista blucerchiato arriverà un’offerta ufficiale che potrebbe coinvolgere anche Duvan Zapata, bomber che piace molto a Walter Zenga.
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Il mercato del Napoli prova a riaccendersi dopo qualche giorno di tranquillità. Nelle scorse settimane dopo l'ufficializzazione del nuovo corso Sarri, si è dato fondo ai primi colpi con il ritorno di Pepe Reina e l'arrivo del regista Valdifiori direttamente da Empoli. Poi le voci sulla trattativa che vuole il bianconero Allan vicinissimo ai partenopei. Ma non finisce qui. Perché se in uscita di sentono molti rumors, più o meno concreti che potrebbero mettere in difficoltà il reparto avanzato azzurro, intanto si lavora per sistemare altri elementi in una rosa che vuole essere competitiva senza falle.

In attesa delle uscite, nuovi acquisti – Callejon verso il ritorno in Spagna, Mertens desiderato dall'Inter che prova a inserire capitan Ranocchia sotto il Vesuvio, Higuain ambito dal rinato Psg che è stato omaggiato da Platini con un'inversione a ‘U' sulle sanzioni del Fair Play Finanziario. Questi gli "attacchi" al Napoli di Sarri che risponde con un mercato in entrata altrettanto scoppiettante. Oltre ai sopracitati giocatori che vestono o vestiranno l'azzurro c'è anche il nome di Roberto Soriano, giocatore della Sampdoria di Ferrero con cui il patron De Laurentiis sembra avere buoni rapporti di vicinato.

Soriano-Zapata, si può fare – Per Roberto Soriano non ci sono ancora state richieste ufficiali al club blucerchiato ma la società di De Laurentiis probabilmente si muoverà nei prossimi giorni. Perché Walter Zenga vuole per la sua nuova Samp Duvan Zapata, attaccante colombiano che la società genovese segue da tempo e che sotto il Vesuvio ha sempre avuto un ruolo marginale, di riserva di lusso, con grandi percentuali di realizzazione ma mai considerato una reale alternativa a Higuain. Adesso, sotto la Lanterna, potrebbe esserci l'occasione tanto attesa mentre per il Napoli arriverebbe un giocatore di sostanza per garantire al proprio centrocampo maggior tenuta.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views