video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Hodgson gela i tifosi: Agger resta al Liverpool

L’allenatore del Liverpool, Roy Hodgson, blocca Agger: “Rimarrà qui”.
A cura di Giuseppe Senese
17 CONDIVISIONI
Calciomercato Napoli, Hodgson gela i tifosi: Agger resta al Liverpool

Agger al Napoli? Hodgson dice no. L'allenatore del Liverpool, in merito al presunto interessamento degli azzurri per il roccioso difensore danese, ha esternato tutta la sua volontà nel trattenere il suo giocatore, a discapito delle numerosi voci di mercato che stanno imperversando in questi giorni.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei reds: «Il futuro di Agger non è mai stato in dubbio. Questa storia si chiude qui, adesso Agger è in forma, quindi forse potrà tornare a giocare regolarmente». Adesso, la palla passa alla società: nonostante il cambio di proprietà, il Liverpool ha bisogno di liquidi per risollervarsi da una situazione societaria non proprio idilliaca.

Al Napoli, d'altra parte, serve urgentemente un difensore forte e d'esperienza al fine di sistemare una delle peggiori difese della Serie A, che ha mostrato tutti i suoi scricchiolii nel 3-1 di Inter-Napoli: i titolari non sembrano dare le garanzie necessarie al raggiungimento di un obiettivo ambizioso come la Champions, ecco perché Bigon è piombato sul mercato di riparazione per sistemare le cose e permettere agli azzurri di competere per traguardi prestigiosi. Ma Hodgson non ha intenzione di lasciar andar via un giocatore come Agger: come finirà?

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views