Calciomercato Napoli, Hamsik rimane: parola di Mazzarri (VIDEO)
Mazzarri dichiara: Hamsik resta qui
Il tecnico partenopeo ha espresso le volontà del giocatore slovacco.
Hamsik rimane a Napoli: parola di Walter Mazzarri. In vista del ritiro in svolgimento a Dimaro, l'allenatore dei partenopei ha parlato della nuova stagione, ribadendo una volta per tutte che lo slovacco rimarrà, almeno fino alla fine di questa stagione, sotto l'ombra del Vesuvio, allontanando quindi definitivamente qualsiasi voce riguardante la fantomatica trattativa con il Milan.
Hamsik al Milan è stato il tam-tam delle settimane precedenti, viste le dichiarazioni di stima di Marek nei confronti dell'interessamento rossonero: da lì è partito un campanello d'allarme senza precedenti, con Raiola additato come il fautore principe di tale situazione; ma il vero obiettivo del Milan potrebbe essere Pastore, visto che arrivare ad Hamsik, ora come ora, risulta davvero difficile.
Ecco le parole del tecnico del Napoli sulla volontà di Hamsik:
Lo vedo sereno, tranquillo. Da quello che mi ha detto lo vedo carico e motivato. Gli ho detto cosa penso di lui, e credo che sia molto contento di restare in questo gruppo.
Dichiarazioni di circostanza o chiusura definitiva a qualsiasi tipo di trattativa? I tifosi del Napoli, ovviamente, sperano tutti nella seconda ipotesi, nella speranza di rivivere una stagione avvincente come quella dell'annata precedente.