video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Higuain non si vende, Perotti ora non c’interessa”

Il ds del Napoli commenta le ultime notizie di calciomercato e rivela: “Per Astori abbiamo fatto un sondaggio. Vrsaljko ci piace, stiamo discutendo. Allan? Lavoriamo con l’Udinese. Saponara ed Ekdal non li cerchiamo”.
A cura di Maurizio De Santis
10 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Higuain non è in vendita. Ekdal e Saponara sono lontani, anzi "non interessano" per usare l'espressione esatta scelta dal ds del Napoli, Giuntoli. Astori piace e si discute col Cagliari. Stesso discorso per Allan (con la trattativa in stato più avanzato) e Vrsaljko, per il quale serve guardarsi le spalle dall'inserimento della Juventus. Il direttore sportivo del Napoli si concede ai microfoni e fa il punto sulle prossime operazione di calciomercato quelle che, secondo le ultime notizie, gli azzurri dovrebbero chiudere a breve. A cominciare da Perotti del Genoa, affare che il neo dirigente stoppa così: "Per adesso non c'interessa", conferma a Sportitalia. Altro che pacco con le scarpette fatto recapitare a Castel Volturno… "Lì davanti siamo a posto, abbiamo tanti giocatori. Il mercato è ancora lungo ma l'idea che abbiamo è non toccare il reparto offensivo".

E Saponara, il trequartista che Sarri chiedeva? "E' un bravo calciatore – aggiunge Giuntoli – ma, ripeto, non riteniamo sia opportuno fare operazioni per il reparto offensivo". Già, sempre che Higuain faccia stare senza pensieri club e allenatore. "Non è in vendita, semplice. Nemmeno c'è arrivata qualche offerta. E poi c'è una clausola rescissoria alla quale non ci si può opporre". Chiusura netta sul Pipita, massima apertura per Allan pronto a sbarcare dal Friuli. "E' un calciatore che ci farebbe molto comodo, stiamo lavorando in tante direzioni, ci sono calciatori dell'Udinese che interessano al Napoli e calciatori del Napoli che interessano all'Udinese…".

Un centrale e un laterale difensivo, due caselle ancora da colmare. Astori e Vrsaljko i nomi emersi nelle ultime ore. "Stiamo cercando un difensore e per Astori abbiamo fatto un sondaggio. Versaljko? E' un calciatore bravo, interessante, giovane… stiamo cercando qualcosa in quel ruolo ma al tempo stesso facendo certe valutazioni". Le stesse della Juventus.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views