video suggerito
video suggerito

Calciomercato Napoli: Gargano potrebbe essere ceduto

Il giocatore pretende il posto da titolare assicurato, ma la società ha intenzione di cederlo: diverse squadre italiane e straniere risultano infatti interessate al centrocampista uruguaiano.
A cura di Giuseppe Senese
72 CONDIVISIONI
Gargano dopo il match perso in trasferta contro il Palermo

Il Napoli potrebbe presto dire addio a Walter Gargano, uno tra i primi protagonisti del ritorno dei partenopei nella massima serie. Il centrocampista uruguaiano, infatti, vuole assolutamente giocare da titolare nella prossima stagione, dopo un'annata vissuta tra le feroci critiche dei tifosi partenopei e la mancanza di fiducia che Mazzarri sta cominciando nutrire nei confronti del "Mota".

Ecco perché, secondo diverse indiscrezioni, la società partenopea avrebbe l'intenzione di fare cassa, mettendo sul mercato il mediano sudamericano, molto ricercato sia all'estero che in Italia: sulle sue tracce, infatti, si sarebbero mosse società come l'Amburgo e lo Schalke 04, mentre nel paese italico due squadre particolarmente interessate a Gargano sono Fiornetina e Genoa, nonostante un prezzo non proprio economico, quotato sui 10 milioni di euro.

Riaperta la pista Inler, la società azzurra potrebbe quindi fare a meno del suo "motorino di centrocampo" per far subentrare maggior qualità, ma soprattutto, per fare cassa in vista di un mercato piuttosto sostanzioso, soprattutto per quanto concerne la linea mediana di centrocampo. Nel frattempo, è tempo di altre novità in casa partenopea: sono state infatti rivelate le prime news sulla nuova maglia del Napoli 2012, per una divisa da Champions League.

72 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views